martedì 19 agosto 2014

I GUARDIANI DELLA GALASSIA

Il film uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Il successo in America è stato davvero strepitoso, con incassi da record. È piaciuto anche alla critica, che ha rilasciato recensioni molto positive. Il merito, pare sia dovuto a un giusto mix tra effetti speciali, azione, scene commoventi alternate a momenti comici. E tutto questo, malgrado si tratti di personaggi, che finora la Marvel ha considerato "minori". Ma chi sono i Guardiani della Galassia?

Cominciamo da Star-Lord (Chris Patt), contrabbandiere furbo, ma un po' fuori di testa;

Gamora (Zoe Saldana), abile guerriera;

Drax, dotato di forza eccezionale,

Groot (doppiato da Vin Diesel), una piantina che, se annaffiata, si trasforma in un albero vivente. È in grado di pronunciare un'unica frase:"Io sono Groot" che, a seconda dell'intonazione, assume significati diversi;

Rocket Racoon (doppiato da Bradley Cooper), un procione (ma guai a chiamarlo così!) esperto in numerose tecniche di combattimento. È l'unico in grado di capire, ciò che Groot dice realmente.

Vedremo se anche da qui da noi, la pellicola avrà lo stesso esito positivo. Per il momento è tutto. Auguro come sempre, buon fumetto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento